Passa ai contenuti principali

Il lato oscuro della SERENA ROCK BAND


DEFOX RECORDS e QUEEN RECORDS sono orgoglioso di annunciare il nuovo album di inediti della leggendaria rock band italiana SERENA ROCK BAND, il titolo è "Il lato oscuro".
La release contiene 7 canzoni cantate in italiano, registrate senza l'ausilio di effetti digitali e altre diavolerie elettroniche.
Con questa pubblicazione la band intende ricordare e omaggiare l'indimenticato e straordinario amico e musicista Marco Pellegrini, a lui in particolare è dedicato il brano "Dai Dai Dai".

L'album uscirà in versione CPD Format (Creative Packaging Design for a Better Music) con CD a tiratura limitata, con alcune copie autografate, un prodotto per veri amatori e collezionisti di gemme pregiate. 

Copertina e foto by Lucio De Biase.

Il prodotto digitale sarà distribuito in oltre 240 paesi nel mondo e in 120 digital webstores, inclusi i Big del settore come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music, You tube Music ...
Uscita prevista : Il 15 di Aprile 2019 




Line up:

Franco Serena: vocals
Marco Pellegrini: Guitar
Paolo Muffato: Bass
Davide Zanetti: Drums

Track list:

1. Dai Dai Dai
2. Bang Bang
3. Il lato oscuro
4. Sembrava dormisse
5. Voglio essere il tuo uomo
6. I giorni di ieri
7. Tina

SITE: http://illatooscuro.nlz.it (presto on line)
http://serenarockband.nlz.it 
Facebook: https://www.facebook.com/Serena-Rock-Band-104949346067/


Label: www.defoxrecords.eu
Label: http://queenrecords.nlz.it

World Press Agency: www.dvlgator.eu




Commenti

Post popolari in questo blog

SERENA ROCK BAND al Venetorock Festival

SERENA ROCK BAND al Venetorock Festival del 1 Agosto al Parco della Musica a Padova!

La nostra band suonerà come headliner al festival organizzato da Artisti No Limits e Bacchiglione Beat!


SERENA ROCK BAND

Il gruppo musicale Serena Rock Band nasce nel 1982,  vi fanno parte nella prima formazione della band: Franco Serena alla voce (ex cantante di gruppi italiani famosi negli ’60, come i Ragazzi dai Capelli Verdi e Ranger Sound), Ruggero Robin alla chitarra (chitarrista nei primi dischi di successo di Andrea Bocelli), Tony Facciolo seconda chitarra (che negli anni ’70 aveva fatto parte del gruppo progressive chiamato “Il Paese dei Balocchi”), Beppe Dorigo al basso (militava nel gruppo cover dei Genesis) ed infine alla batteria Alvaro Rampazzo (in arte “Al Corvara”).

La formazione qui descritta, esordisce, verso la fine di Maggio dell’82, al Paradise di Monselice. L’idea di Franco era quella di posare la sua particolare voce sulla spinta sonora delle due chitarre, ma nel Luglio dell’82 Facciolo lascia la band. La formazione così composta, con solo Ruggero Robin alle chitarre, continua a suonare in locali e manifestazioni fino al Settembre di quell’anno. Poco dopo subentra al  bassista orig…